Informazioni

In collaborazione con A.C. Arona e U.S. Novarese: per maggiori info http://www.arona2015.it/index.php

Qui sotto le partenze da Legnano:

Campionato italiano DONNE ELITE sabato 27 giugno: partenza 10.00  e  arrivo 13.15,  km 130,5.

altimetria donne elite

6

7

Dal cuore di Legnano, in Largo Tosi, la gara muoverà verso Inveruno, Mesero,         Mercallo, per imboccare poi la statale 11 verso Trecate e Novara.

Si procederà verso Vercelli per poi entrare in provincia di Torino a Verolengo.

Da qui si raggiungerà San Mauro Torinese per giungere a Torino, dove si imboccherà la salita che porta al colle di Superga, in vetta al quale sarà consegnata la maglia tricolore, dopo 130.5 km.

 

 

 

 

 

 

 

Campionato Italiano Professionisti Uomini, valevole per l’assegnazione della 95 targa d’oro Città di Legnano, sabato 27 giugno: Partenza 11.15 e arrivo 16.00, km 219.

altimetria uomini strada

8

9Si partirà sempre da Legnano, da Largo Tosi, 
la corsa in linea dei professionisti
si snoderà sulle strade dell’ Expo passando per Parabiago, Nerviano, Pogliano Milanese, Rho, Pregnana Milanese e Cornaredo.

Da qui la gara si dirigerà verso Novara. Dopo Orfengo si entrerà in provincia di Vercelli e dopo il capoluogo si passerà per Livorno Ferraris e Crescentino.

A Verolengo si entrerà in provincia di Torino, per poi correre per San Sebastiano Po, San Raffaele Cimena, San Mauro Torinese. Da qui ingresso a Torino e prima ascesa al Colle di Superga, rapida discesa verso Pino Torinese, rientro a Torino e salita decisiva al Colle di Superga, con il traguardo osto ai piedi della Basilica.

 

10

11