BORSE DI STUDIO PER GLI ESORDIENTI

Ottimi risultati sportivi e scolastici: i nostri esordienti due volte bravi

 

Serata di festa in onore degli esordienti dell’U.S. Legnanese 1913 per chiudere con allegria la stagione agonistica. La società è orgogliosa degli ottimi risultati conseguiti dai ragazzi che, oltre all’impegno sportivo, hanno mantenuto alto anche il profitto scolastico perché, come insegna il direttore sportivo Maurizio Bertoli, “al primo posto c’è la scuola”.

E’ stato proprio Maurizio Bertoli, insieme a Claudio Barlocco a consegnare le borse di studio ai cinque esordienti Enrico  Bernasconi, Francesco Floris, Fabio Grancristofaro, Roberto Librandi e Loris Vitale.

Video realizzato da Roberto Ciapparelli 

 

La pagina di storia più recente scritta dai nostri esordienti, sarà l’inizio del racconto dei 100 anni della Coppa Bernocchi, perché i racconti epici da tramandare sono l’insieme di tanti attimi straordinari, come la vittoria della CicloVarese Challenge, corsa a tappe dove  il team ha vinto il primo tempo come squadra, accaparrandosi 2 vittorie con Enrico al Brinzio e una con Fabio a Busto Arsizio, piazzandos sempre nei primi cinque nelle altre tappe e vincendo la classifica a squadrea.

Ma prima di tutto, una cena insieme dalla “Jole”, altra istituzione legnanese,  tra tovaglie a quadri e chiacchiere perché lo spirito di squadra nasce anche intorno a un tavolo, come la tradizione di #ViaQuadrio insegna.

 

Grazie ai ragazzi, a Maurizio Bertoli e Roberto Ciapparelli. 

 

 

Pubblicato il 28 ottobre 2017 alle 10:56