In Bici con Cassani

Sabato 28 il Banco BPM ha organizzato una pedalata con Davide Cassani, CT della Nazionale Italiana di ciclismo e l’U.S. Legnanese 1913 non poteva mancare, dato il legame che storicamente lega la banca di Largo Tosi ai colori rosso neri del ciclismo legnanese. 

Un occasione straordinaria per i clienti del Banco BPM e per gli appassionati di ciclismo per vivere l’emozione del percorso che, per buona parte, ricalca quello della Coppa Bernocchi che si correrà il prossimo 15 settembre. Percorso che Cassani conosce bene, avendo vinto nel 1990 la Coppa Bernocchi, ed essendo poi tornato per molte edizioni nei panni di CT.

Non ci siamo fatti sfuggire per scoprire qualche anticipazione sui nomi degli atleti che saranno inseriti nella rosa della nazionale italiana ma, per ora, i nomi sono ancora “scritti a matita” come ha confermato il CT, che però pare avere le idee abbastanza chiare in merito.
“Una corsa molto importante perché il circuito della Coppa Bernocchi è simile al circuito del  Campionato del Mondo, quindi potrei avere delle risposte importanti per i corridori. Siamo a due settimane dal mondiale, è una tappa importante e fondamentale”!

Altre notizie che ti potrebbero interessare

Coppa Bernocchi: – 1 mese!
Scatta e Pedala
Il logo della 100° Coppa Bernocchi
GP 46° GP Pino Cozzi
Pubblicato il 5 Luglio 2019