Tutti pazzi per Silvia!

La prima bicicletta non si scorda mai, soprattutto se a regalartela è il nonno e tu sei una piccola e vivace bambina dell’asilo. E da quella bicicletta, da quel gesto d’amore, inizierà la passione di Silvia Magri per la bicicletta. Giovanissima (classe 2000), ha dimostrato caparbietà, forza e costanza che l’hanno portata a diventare riserva ai mondiali per poi raggiungere la categoria elite.

Silvia inizia a correre a livello agonistico all’età di 8 anni, con il nonno e lo zio Antonio Magrì che la spronano a crescere insieme alla sua passione, e così va in volata nella sua prima squadra, il Busto Garolfo. Oggi corre per la Born To Win e per noi è stato un vero piacere accogliere Silvia nella nostra sede di via Quadrio e non abbiamo resistito alla tentazione di chiederle come è andata la sua recentissima esperienza con la Nazionale.

Silvia Magri è una testimonial perfetta per raccontare alle ragazze i tanti buoni motivi per avvicinarsi al mondo del ciclismo che, negli ultimi anni, ha visto conquistare importanti risultati anche nel settore femminile. Legnanese DOC, Silvia può contare sulla fanbase rossonera!

Condividi questo articolo su: