Squadra RUNNERS Legnanese

108 anni sono passati dalla nascita della “Sportiva”, un numero destinato a diventare iconico con la sottoscrizione dei Soci Fondatori.

I primi 108 iscritti saranno considerati “Soci Fondatori” della Squadra Runners e saranno per sempre parte della storia rossonera. Per loro è previsto un posto d’onore nella sede di via Quadrio e saranno omaggiati della prestigiosa maglia numerata.

CURIOSITA’

La maglia numero 1 è stata simbolicamente consegnata al sindaco di Legnano Lorenzo Radice, rappresentato dall’assessore alla Qualità della Vita Guido Bragato.

LE ORIGINI

La costituzione della Polisportiva e la nascita della Squadra Runners sono le novità 2021 ma, in realtà, rappresentano un ritorno alle origini della “Sportiva”. Già nell’atto costitutivo dell’U.S. Legnanese 1913, infatti era prevista l’attività podistica, oltre alle passeggiate alpine, al football, alla box e, ovviamente, al ciclismo.

PARTNER N. 1

Un ringraziamento speciale ad Andrea Paternostro che ha scelto di essere il primo sponsor sostenitore della Squadra Runners.

Non perder tempo! Compila il format e ti contatteremo

  • Autorizzo la U.S. Legnanese, con sede a Legnano in via Maurizio Quadrio 22 al trattamento dei miei dati personali

Ultime News – Runners