Squadra RUNNERS Legnanese

Pronti a correre!

Che la nuova stagione abbia inizio! Dopo la campagna di iscrizione dedicata ai Soci Fondatori , la squadra RUNNERS Legnanese è pronta a entrare nella fase operativa! Durante la conferenza stampa del prossimo 22 marzo, verrà annunciata una importante novità che vedrà protagonisti proprio i runners rossoneri!

Continuate a seguirci!

CURIOSITA’

La maglia numero 1 è stata simbolicamente consegnata al sindaco di Legnano Lorenzo Radice, rappresentato dall’assessore alla Qualità della Vita Guido Bragato.

LE ORIGINI

La costituzione della Polisportiva e la nascita della Squadra Runners sono le novità 2021 ma, in realtà, rappresentano un ritorno alle origini della “Sportiva”. Già nell’atto costitutivo dell’U.S. Legnanese 1913, infatti era prevista l’attività podistica, oltre alle passeggiate alpine, al football, alla box e, ovviamente, al ciclismo.

PARTNER N. 1

Un ringraziamento speciale ad Andrea Paternostro che ha scelto di essere il primo sponsor sostenitore della Squadra Runners.

Non sei ancora iscritto? Non perder tempo, compila il format e ti contatteremo

  • Autorizzo la U.S. Legnanese, con sede a Legnano in via Maurizio Quadrio 22 al trattamento dei miei dati personali

Ultime News – Runners

Party in Bici!

“Party in bici: l’Altomilanese in mobilità attiva”, la quattro giorni di manifestazioni e incontri sulla mobilità sostenibile realizzata dall’Amministrazione comunale... Leggi tutto