Grazie al Collegio Dei Capitani

La 101° edizione della Coppa Bernocchi si è appena conclusa e sono ancora vive le emozioni di una giornata per noi indimenticabile e, ci auspichiamo, entusiasmante per tutta la città di Legnano.

Vogliamo farvi giungere i nostri ringraziamenti per la disponibilità dimostrata dal Collegio dei Capitani, nella persona del Gran Maestro Alberto Oldrini, per aver concesso l’uso del Cenobio. Un luogo dal grande valore storico e motivo di orgoglio cittadino che non ha mancato di suggestionare gli illustri ospiti che hanno partecipato alla conferenza stampa organizzata dalla Federazione Ciclistica Italiana. Tra loro erano presenti il presidente Renato Di Rocco, il CT Davide Cassani e il suo staff, oltre alla presenza straordinaria di Norma Gimondi, figlia del rimpianto Felice Gimondi, da poco scomparso. La conferenza stampa è stata di rilevanza internazionale e riportata dalle maggiori testate giornalistiche, non solo di settore.

Crediamo che questa sia stata una proficua alleanza che ci ha visto uniti nel rappresentare le eccellenze della nostra amata Città. Nell’auspicio di una continuativa collaborazione, auguriamo a tutti voi un buon lavoro paliesco.

Il presidente

Luca Roveda
e i soci U.S. Legnanese 1913

Condividi questo articolo su: