#DiAMOgliValore

“Conosciamo bene il significato di restare uniti, di contribuire, per quanto ognuno possa farlo, di essere squadra: fa parte del nostro modo di vivere la nostra passione sportiva, del nostro modo di essere” con queste parole inviate a tutti i soci dell’U.S. Legnanese 1913, il presidente Luca Roveda ha comunicato di aver accolto l’appello della Fondazione Ticino Olona per la raccolta fondi a sostegno delle persone anziane o disabili e dei soggetti che svolgono servizi a loro favore con la costituzione del FONDO EMERGENZA COVID-19.

Il Fondo è dotato di un plafond iniziale di 65.000 euro e sosterrà iniziative individuate con un bando ad hoc secondo un ordine di priorità dettato dalla contingenza. I soggetti che possono partecipare al bando e richiedere contributi sono le RSA [Residenza Sanitaria Assistenziale], le RSD [Residenza Sanitaria per le persone con disabilità] e le CSS [Comunità Alloggio sociosanitarie per persone con disabilità] rette da Enti Non Profit presenti sul territorio di competenza della Fondazione.

Riteniamo che sia giusto e doveroso “fare squadra” con il nostro partner Fondazione Ticino Olona, sostenendo la loro raccolta fondi e invitando tutti a unirsi in questo sforzo solidale a protezione di chi nell’emergenza è più vulnerabile.

Ricordiamo che chiunque può dare il proprio contributo e sostenere il Fondo Emergenza Coronavirus con una donazione di qualsiasi entità.

COME DONARE

Bonifico bancario sul c/c intestato a Fondazione Comunitaria del Ticino Olona Onlus
BANCO BPM
Codice IBAN:IT64X0503420211000000008000
Causale: EMERGENZA COVID-19

Donazione online con carta di credito o Paypal cliccando sul tasto DONA ORA al seguente link: www.fondazioneticinoolona.it/fondo-emergenza-covid19/

Condividi questo articolo su: