#InSella: storie di uomini, donne e aziende che corrono con noi

“E ti ricordo che non siamo soli a combattere questa realtà. Credo negli esseri umani, credo negli esseri umani che hanno il coraggio di essere umani” Marco Mengoni

Quando sei #InSella sai che è fondamentale dare il massimo dell’impegno e della potenza fisica, ma sai anche che il feeling con la tua bicicletta è importante. Abbiamo così imparato come sia necessario dare il massimo e trovare il giusta sintonia tra l’uomo e il mezzo e adottiamo questa filosofia anche con i partner che hanno deciso di sostenere le squadre e la storia dell’U.S. Legnanese 1913. Storie di uomini, donne e aziende che sono #InSella con noi.

Per questo abbiamo voluto creare una campagna social per conoscere le aziende che “corrono” insieme a noi, mettendo al centro del nostro messaggio le Persone: uomini e donne che sono fondamentali per l’economia del territorio, ma che non dimenticano di essere vicini ai giovani atleti della Young U.S. Legnanese 1913, allo sport e alla storia della “Sportiva” che, in parte, è anche la storia della città. Ripartiamo dagli esseri umani, ripartiamo dall’essere umani.

Andrea ed Emilia

L’orologeria e la gioielleria, la passione e il coraggio, l’esperienza e la determinazione. La passione per il mondo dell’orologeria e della gioielleria, per Andrea, inizia nel 1963 lavorando come orafo. Nel 1987 la filosofia di Paternostro “più valore al valore” si arricchisce con l’arrivo di Emilia, grazie alla sua conoscenza dei preziosi e la capacità di interpretare il desiderio del cliente.

Gianmarco Cattaneo

La migliore esperienza nella compravendita immobiliare”. Dall’analisi di mercato al finanziamento per l’acquisto tu e il tuo immobile sarete seguiti da un professionista esperto per una compravendita rapida, mirata e vantaggiosa. Premium Gianmarco Cattaneo, chiamiamo la tua casa per nome.

Condividi questo articolo su: