La “fashion season” della Legnanese

Forse non tutti sanno che esistono diverse correnti di fashion pensiero tra gli iscritti all’U.S. Legnanese 1913: gli “Spettinati” dell’Off Road Team e i “Pettinati” del gruppo On Road, senza dimenticare il gruppo del “Giro Elegante” capitanati di Paolo Ferré. Ma qualunque sia la preferenza di pedale, c’è un comune denominatore che unisce tutti i tesserati, ovvero il legame con la maglia e con lo “stile della Sportiva”.

Nella nuova stagione l’outfit sportivo dei tesserati si arricchirà di un nuovo capo destinato a diventare un “must have”! Grazie al supporto di Andrea Paternostro le intemperie non saranno un problema per i soci che rinnoveranno l’iscrizione, che potranno contare sulla giacca Sport Full in tessuto resistente all’acqua e al vento, con Cerniera Camlock e tasca posteriore. Non un semplice gadget, ma un vero e proprio capo tecnico pensato per i nostri Soci.

E i nuovi iscritti? Non temete, per loro è già pronta la mitica maglia dell’U.S. Legnanese 1913!

Se non vi siete ancora tesserati, trovate di seguito le istruzioni e i moduli di adesione. Affrettatevi, le giacche Sport Full by Andrea Paternostro e U.S. Legnanese 1913, vi aspettano fino a esaurimento scorte!

La Federazione Ciclistica Italiana ha attivato una serie iniziative online atte ad agevolare la fase di tesseramento evitando i contatti diretti.
Ciascun socio, dopo avere inviato a u.s.legnanese@virgilio.it il modulo di iscrizione e pagato la propria quota, riceverà una mail da
tesseramento@ciclismoksport.it per il “Consenso al trattamento dei dati personali”: sarà sufficiente cliccare sul link proposto, confermare i consensi alla privacy ed inserire i riferimenti di un proprio documento di identità.

Solo dopo aver effettuato la seguente operazione si riceverà la mail con il proprio tesserino scaricabile ONLINE.
Prestare particolare attenzione anche al messaggio in arrivo da DATAHEALTH che informa della scadenza del proprio certificato di idoneità medico-sportiva. Allo scopo di evitare che il tesserino venga sospeso impedendo l’iscrizione alle gare e sospendendo la copertura assicurativa, è necessario rinnovare il certificato medico prima della scadenza (la visita può essere effettuata fino a 30 giorni prima della scadenza) ed inviarlo a u.s.legnanese@virgilio.it, consegnando l’originale in un secondo momento.

Condividi questo articolo su: