BicInFesta: la gallery

La parola d’ordine è “GRAZIE“! Grazie alle tante persone che hanno partecipato a Legnano BicInFesta. Grazie alla Città di Legnano che ha patrocinato l’iniziativa (nella foto Lorenzo Radice sindaco di Legnano, insieme al presidente Luca Roveda e al socio onorario Pino Pagani) e alle tante associazioni che hanno dato vita al Village. BicInFesta è un evento che amiamo perché racconta i tanti modi con cui ci si può divertire con le due ruote, rispettando uno stile di vita sano e sostenibile. Una giornata che ha visto la partecipazione di agonisti, bambini e adulti con qualunque livello di preparazione e con un giusto livello di curiosità che hanno potuto ammirare bike-novità, ciclovintage, custom, bike test, alimentazione e dimostrazioni per l’utilizzo del defibrillatore in collaborazione con 60mila Vite da Salvare.

L’evento, patrocinato dalla Città di Legnano, ha visto anche la partecipazione straordinaria di Justine Mattera, madrina dell’U.S. Legnanese 1913, che è tornata a Legnano per augurare buona Coppa Bernocchi e vivere un momento di festa dedicato allo sport che amiamo! 

Con BicInfesta l’U.S. Legnanese 1913 ha inaugurato  gli eventi che ci accompagneranno fino alla Coppa Bernocchi. Prossima data da segnare in agenda? 3 ottobre per la punzonatura  e l’apertura del Green Palc presso il Castello Visconteo di Legnano. Intanto gustiamoci un’anteprima del servizio fotografico che Francesco Morello ha dedicato al Legnano BicInFesta.

GREEN PALC: l’approfondimento sulla Sostenibilità 

L’approfondimento sulla sostenibilità, continuerà  domenica 3 OTTOBRE p.v. presso il Castello Visconteo di Legnano dove, in occasione della punzonatura dei partecipanti alla Coppa Bernocchi, verrà allestito il  Green Palc  che ospiterà, tra gli altri, il sindaco di Legnano Lorenzo Radice e i sindaci dei Comuni protagonisti dei traguardi volanti,  con i quali approfondiremo le tematiche relative a sostenibilità, bicipolitana, ciclovie, mobilità dolce e integrata.

La serata vedrà protagonisti anche i conduttori di Eurosport Riccardo Magrini e Luca Gregorio che presenteranno Justine Mattera, madrina della Coppa Bernocchi, con il suo libro “Just me” 

Condividi questo articolo su: