StraLegnanese by Night: ecco le modifiche alla viabilità

In occasione della corsa podistica StraLegnanese by Night, organizzata dall’U.S. Legnanese 1913 per Venerdì 23 Settembre e che inaugura “Party in bici”, la viabilità conoscerà diverse modifiche.

Dalle 19.30, e sino al termine della manifestazione, sarà istituito il senso unico di circolazione su viale Toselli (nel tratto compreso tra via per San Vittore Olona e corso Sempione, in direzione di quest’ultimo) e via Venegoni (da piazza Vittorio Veneto a via Firenze in direzione di quest’ultima).

A partire dalle 20.00 e sino al termine della manifestazione, saranno chiuse al traffico tutte le strade interessate dal passaggio della gara, ossia: viale Toselli (da via per San Vittore Olona a corso Magenta), via S.M. del Carso, via XX Settembre (da via S.M. del Carso a piazza Vittorio Veneto), piazza Vittorio Veneto, via Venegoni (da piazza Vittorio Veneto a piazza del Popolo), piazza del Popolo, sottopasso centrale, piazza Monumento, corso Italia (da piazza Monumento a via Verdi), via Verdi, via Crispi, largo Tosi, via Gilardelli, piazza Carroccio, via Milano (da piazza Carroccio a via Santa Caterina), via Santa Caterina (da via Milano a viale Gorizia), viale Gorizia, via Guerciotti, via Macello, via Branca, via Ratti, corso Magenta.

Sarà inoltre vietata la circolazione, con la sola eccezione del transito locale, per il tempo necessario al transito dei partecipanti alla competizione nelle vie che incrociano le strade interessate dalla gara. Durante la gara sarà consentito il solo attraversamento in entrata e/o uscita dei veicoli su indicazione del personale preposto in via Rossini all’intersezione con via XX Settembre (consentita l’entrata e l’uscita), in via San Bernardino all’intersezione con la via XX Settembre (consentita l’entrata e uscita), in viale Gorizia all’intersezione con via Renato Cuttica (consentita solo l’uscita) e in via Giolitti all’intersezione con Corso Italia (consentita solo l’uscita).

Condividi questo articolo su: