Con il mese di ottobre possiamo archiviare ufficialmente la 103° edizione della Coppa Bernocchi – 46° GP Banco BPM, ma non prima di aver ringraziato i partner e le persone che hanno collaborato per la riuscita dell’evento con una serata davvero unica!
Lunedì 24 ottobre si terrà infatti la Serata “Anima” a chiusura della 103° edizione della Coppa Bernocchi in una location che ci rende particolarmente orgogliosi, ovvero la sede di un’azienda che rappresenta una grande eccellenza del Made In Italy e che è presente a Legnano. Avete già indovinato?
Stiamo parlando di Dolce & Gabbana che, grazie alla grande ospitalità e generosità di Alfonso Dolce, accoglierà i Partner e gli Sponsor dell’U.S. Legnanese 1913 in una elegante occasione che coniuga sport, glamour e condivisione. Durante la serata è prevista una visita esclusiva alla scoperta dell’eccellenza degli artigiani orafi e orologiai della Dolce & Gabbana Industria Spa.
Come ricordato dal presidente Luca Roveda “La Coppa Bernocchi porta visibilità ai nostri territori, supporta l’ecosistema turistico di hotel e ristoranti della zona, promuove a costo zero l’identità culturale e la storia della città e delle zone circostanti! Le dirette TV offerte da Rai ed Eurosport sono seguite da quasi 2 milioni di spettatori in 70 Paesi di tutto il mondo” e questo rappresenta un’ottima occasione per la nostra città e per le aziende che operano e offrono lavoro sul territorio.
Se BicInFesta vuole essere un omaggio alla città e Bernocchi Scuola un’attenzione agli studenti del territorio, la Serata “Anima” rappresenta un piacevole momento di incontro e condivisione dedicato agli stakeholder che sostengono la Sportiva. Ricordiamo che l’U.S. Legnanese 1913 è un’associazione senza scopo di lucro, ma sappiamo che la nostra gara rappresenta un’ottima occasione per l’economia locale e lavoriamo tutto l’anno per far sì che le ricadute positive possano essere condivise con i partner che ci sostengono.
E dopo la festa, inizieranno i preparativi per i 110 anni della nostra società, fondata appunto nel 1913 e per la nuova edizione della Coppa Bernocchi, perché se è vero che la corsa dura un giorno, il lavoro di preparazione ci vede impegnati 12 mesi all’anno. Ma ora è il momento di goderci una serata indimenticabile.