#InSella con noi

Spesso ci chiedono: “Perché salire #InSella con l’U.S. Legnanese 1913 e diventare partner?

Ci sono almeno 110 motivi per farlo, uno per ogni anno della nostra storia. Una storia che parla di sport dove si corre da soli, ma si vince insieme alla squadra.

Ed è proprio grazie al gioco di squadra che abbiamo costruito una realtà capace di guardare al territorio con uno sguardo attento, creando occasioni di incontro dedicati a tutta la collettività volti divulgare uno stile di vita sostenibile e green.

Questo è il modo con cui interpetriamo il nostro ruolo educativo con i tanti giovani che crescono nelle squadre young o che incontriamo nelle scuole con le quali collaboriamo. Questo è il nostro modo per creare aggregazione e attuare azioni di cittadinanza attiva volte a prevenire il degrado urbano.

Riteniamo, inoltre, importante prestare attenzione al tessuto economico creando occasioni di incontro in cui partner e istituzioni “vestono la stessa maglia” e sono molte le collaborazioni virtuose che abbiamo visto nascere.

Il tuo sostegno alla Polisportiva U.S. Legnanese 1913 racconta che anche tu, e la tua azienda, condividete lo stesso impegno e gli stessi valori e a chi  chiederà: Perché sei partner della Polisportiva U.S. Legnanese 1913? Potrai rispondere:

“Perché insieme corriamo verso il futuro”

Condividi questo articolo su: