GP Pino Cozzi e Targa D’Oro

DOMENICA 25 GIUGNO torna l’appuntamento con le due classiche dedicate a ESORDIENTI e ALLIEVI organizzate dall’ U.S. Legnanese 1913, il 49° GP PINO COZZI – 11° MEMORIAL ELIO BARLOCCO e a 103° TARGA D’ORO CITTA’ DI LEGNANO – 5° MEMORIAL MAURO MEZZANZANICA

I primi a partire saranno gli esordienti che disputeranno il 49° GP Pino Cozzi – 11° Memorial Elio Barlocco, gara unica per esordienti 1° e 2° anno sviluppata su un percorso di 39.1 Km con partenza prevista alle ore 8.30 (Ritrovo squadre ore 6,30 a Legnano, viale Saronnese angolo via Picasso c/o concessionaria Ceriani, uscita autostrada A8 di Castellanza. Riunione Tecnica prevista alle ore 7.30)

Seguirà la 103° Targa D’Oro Città di Legnano – 5° Memorial Mauro Mezzanzanica dedicata alla categoria allievi che disputeranno la gara su un percorso di 79.25 Km con partenza prevista alle ore 10.45 (Ritrovo squadre ore dalle 8,45 alle 9.30 a Legnano, viale Saronnese angolo via Picasso c/o concessionaria Ceriani, uscita autostrada A8 di Castellanza. Riunione Tecnica prevista alle ore 9,45).

Un ringraziamento ai nostri Partner che da sempre sostengono i giovani atleti dell’U.S. Legnanese 1913 come Banco BPM, Metallurgica Legnanese, Profilati Lonatesi, Andrea Paternostro e concedeteci un ringraziamento speciale al Gruppo Ceriani, che domenica, in occasione del G.P. Pino Cozzi e della Targa d’Oro città di Legnano metterà a disposizione lo showroom di Legnano in via Saronnese – 143, che diventerà il quartiere generale delle gare, ospitando la segreteria, la riunione tecnica e le premiazioni delle gare.

L’occasione ci è gradita per presentarvi anche la novità di questa edizione, ovvero l’ingresso dell’Istituto E. Fermi Castellanza che, dopo aver corso insieme a noi nella StraLegnanese, ha deciso di salire in sella anche nelle gare di ciclismo dedicate ai più giovani: un’occasione formativa importante anche per gli studenti del Liceo Sportivo Fermi per vivere da vicino anche gli aspetti organizzativi e operativi di un evento.

Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per il prossimo anno scolastico

Condividi questo articolo su: