Allianz Bank corre con il cuore

E’ un piacere per l’U.S. Legnanese 1913 avere ancora una volta Allianz Bank pronta a correre alla StraLegnanese.

Questa sarà per Allianz Bank una corsa molto speciale, come ha raccontato Luigi Santangelo, Executive Manager presso Allianz Bank Financial Advisors: “Allianz Bank torna a correre insieme alla U.S. Legnanese 1913 per la terza volta e questa volta correrà con un cuore e un nome sulla maglietta. Il nome è quello di Alessandro Mescia, che è stato un collega prezioso che noi abbiamo avuto modo di avere nel nostro ufficio e che purtroppo è tragicamente scomparso per un incidente in montagna il 18 di agosto 2023. Era un runner, ha corso la precedente StraLegnanese del 30 Aprile. Era un grande sportivo ed era la prima persona a muoversi sempre in tutte le iniziative per gli altri. Abbiamo voluto fortemente quindi intitolare un premio che verrà consegnato in memoria di Alessandro”.

Premio Allianz Bank

La StraLegnanese By Night è una corsa podistica non competitiva e lo spirito che la pervade è quello dell’aggregazione e della diffusione della passione e dei valori dello sport. Allianz Bank però, ha voluto istituire un “premio simbolico” per continuare a trasmettere l’amore che Alessandro aveva per lo sport, per questo ha deciso di donare un completo da running al primo, alla prima, classificato/a over 40.

Allianz Bank si è inoltre attivata per donare una borsa di studio alla figlia di Alessandro, così da aiutarla a correre verso il suo futuro, chi volesse partecipare potrà effettuare la propria donazione a CANZIANI EMANUELA, iban : IT18Y0358901600010570889972

Condividi questo articolo su: