Carissimi,
è con orgoglio che condividiamo con voi i ringraziamenti giunti nei giorni scorsi dalle Istituzioni, che hanno riconosciuto l’importanza della Coppa Bernocchi come importante momento di sport, valorizzazione economica e sociale per il territorio.
Nei giorni scorsi il Presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha inviato alla Presidenza, un messaggio in cui sottolinea il carattere sempre più internazionale della gara e si congratula per “l’ottima organizzazione dell’evento”:
Anche la Città di Legnano, ha voluto ringraziare l’U.S. Legnanese 1913 per la “grande testimonianza” di ripartenza: un segnale forte per il territorio. Il Sindaco Lorenzo Radice e l’Assessore Guido Bragato, hanno seguito in prima persona le fasi organizzative e gli eventi legati alla Coppa Bernocchi e le loro parole ci spronano, ancora di più, a crescere nella convinzione che lo Sport sia un grande motore per la Città, capace di avvicinare le persone, educare i giovani e rilanciare l’economia territoriale.
Risultati importanti si raggiungono solo con un grande lavoro di squadra, ringraziamo quindi tutti coloro che hanno contribuito al successo della Coppa Bernocchi, ognuno di loro è una pagina di storia della Sportiva… e della Città.