Allianz raddoppia alla StraLegnanese

Agonismo, condivisione, formazione e sinergia con il territorio: la StraLegnanese fa bene alle aziende

E’ un piacere per l‘U.S. Legnanese 1913 confermare il sodalizio con Allianz che, dopo lo scorso anno (clicca qui per saperne di più), ha deciso non solo di restare al nostro fianco, ma di raddoppiare la sua presenza: Allianz Viva & Allianz Bank correranno insieme a noi la StraLegnanese e la StraLegnanese by Night 2023.

Siamo tornati nella sede legnanese di Allianz, per incontrare Luigi Santangelo, Executive Manager presso Allianz Bank Financial Advisors, e gli abbiamo chiesto di raccontarci come è andato il primo anno insieme e perché è nata la scelta di raddoppiare il sostegno alla Sportiva:

“La scelta è nata dalla prima esperienza in cui ho vissuto la StraLegnanese dell’edizione zero organizzata dalla U.S. Legnanese e che mi ha colpito moltissimo. Sono stato invitato come Allianz Bank a fare da sponsor alla StraLegnanese by Night e ho aderito con grande entusiasmo, l’evento è stato bellissimo e quindi quest’anno c’è stata l’occasione di fare entrambi gli eventi insieme e non ho fatto altro che prendere la palla al balzo io, ma soprattutto Allianz che ha scelto di raddoppiare il proprio impegno perché è una iniziativa fondamentale per il territorio di Legnano che porta le persone in strada”.

Team building con la StraLegnanese? Perché no?!

Partecipare alla StraLegnanese insieme al proprio team e ai propri colleghi, perché no? Un consiglio che arriva dallo stesso Luigi Santangelo: “E’ un evento secondo me meraviglioso perché fortifica la relazione tra colleghi all’interno del territorio, ci si sente tutti partecipi di qualcosa e poi c’è quello spirito di agonismo che in qualche modo stimola un po’, come mettere il sale su una pietanza”.

La StraLegnanese ci ricorda che correre fa bene, ma correre insieme è meglio.

Allianz

Condividi questo articolo su: