Un nuovo importante riconoscimento arriva dal mondo del ciclismo dopo le bellissime parole che il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, del Sindaco di Legnano Lorenzo Radice e dell’Assessore Guido Bragato, abbiamo il piacere di annunciare che l’ U.S. Legnanese 1913 è stata scelta per collaborare con la Federazione Ciclistica Italiana – Lombardia per l’organizzazione della GRANDE FESTA DEL CICLISMO LOMBARDO! Un momento di incontro istituzionale che continua il lavoro intrapreso con il Green Palc dello scorso 2 ottobre, con cui la Sportiva ha promosso l’incontro, il dialogo… e il divertimento, tra Istituzioni e ciclismo.
L’evento, che si svolgerà DOMENICA 5 DICEMBRE, alle ore 10.00 presso il Teatro città di Legnano Talisio Tirinnanzi, avrà come protagonisti tutti i campioni lombardi che hanno “esaltato con i loro successi la Lombardia alle Olimpiadi di Tokyo, ai campionati del mondo ed europei e naturalmente in campo nazionale nelle varie sfide tricolori”.
Durante la cerimonia interverranno tutti i campioni che ai quali saranno consegnati i Diplomi di benemerenza e, come dicono dalla Federazione “Ci saranno tanti personaggi del mondo sportivo e politico con in prima fila il presidente del CRL Stefano Pedrinazzi e tutto il suo staff”.