Congratulazioni Paolo!

Avere tredici anni e tanta strada da fare. Avere tredici anni e mettere tutta la passione, l’impegno e la costanza in ciò che ti fa sentire vivo. Scoprirti improvvisamente grande non solo allo specchio, ma negli occhi di chi ti guarda correre verso la vita. La famiglia, la squadra, il pubblico e anche il Sindaco e i concittadini pronti a emozionarsi e a premiare il “Campioncino di Fagnano”.

E’ con orgoglio che l’U.S. Legnanese 1913 si congratula con Paolo Favero, che è stato insignito della benemerenza civica dal Comune di Fagnano Olona che premia “coloro che, con opere concrete nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell’industria, delle professioni e del lavoro, della scuola, dello sport, del volontariato sociale, nonché con gesti di coraggio e abnegazione civica, abbiano in qualsiasi modo giovato e reso onore al Comune di Fagnano Olona“.

Paolo è stato protagonista di questo inizio anno, conquistando il 2° posto ai Campionati Italiani di Ciclocross e il 1° posto al Grand Prix d’Inverno di Solbiate Olona