Oggi vi raccontiamo una dolce novità
Grazie alla storica azienda G.B. Ambrosoli S.p.A. che, da questa stagione, sarà al fianco dell’U.S. Legnanese 1913. Una partnership che ci riempie di orgoglio e risveglia in noi moltissimi ricordi, dallo storico carosello “Bella dolce cara mammina“, alle caramelle “Lattemiele” e, per noi ciclisti, le immagini di Fausto Coppi con il furgone Ambrosoli al seguito.
In occasione della presentazione dei nostri young, abbiamo incontrato i partner e abbiamo dato il benvenuto ufficiale alla G.B. Ambrosoli Spa rappresentata, nell’occasione, dal dott. Carlo Calloni Sales Manager G.B. Ambrosoli S.p.A.
Ci sono molti aspetti che condividiamo con Ambrosoli, a partire dal loro claim che incarna anche i valori della Sportiva: “Cuore, famiglia e passione”, per non parlare del ciclismo e l’attenzione alle tematiche green, come diremmo oggi, ovvero il rispetto dell’equilibrio tra uomo e natura. Anche un altro aspetto che condividiamo, ovvero quello sguardo ammirato alla storia che non diventa malinconia, ma stimolo a scrivere altre pagine di futuro.
Oggi l’azienda Ambrosoli è “una realtà che si tramanda, si evolve e continua a far sognare“, fedele alla purezza e qualità del miele e con gli alti standard di sicurezza e conservazione contemporanei. L’incontro con il Cav. Ambrosoli è stato emozionante per il presidente Luca Roveda e per il vice Gianni Dolce, perché ascoltarlo significa rivivere la storia e imparare importanti aspetti di marketing perché, possiamo affermarlo con certezza, la comunicazione della Ambrosoli è sempre stata vincente fin dai tempi del carosello.
Ambrosoli oggi
Il lavoro costante e meticoloso a favore della qualità, la ricerca e la sperimentazione di nuove tecniche di apicoltura, la diffusione della cultura e della tradizione dei territori di cui l’azienda si fa interprete.
Supervisioniamo l’intero ciclo di produzione e selezioniamo in maniera rigorosa i nostri fornitori che, per diventare tali, devono superare diversi step di conoscenza e di fiducia il cui processo, può durare persino anni.
La relazione diretta con i nostri produttori, il legame storico con i nostri dipendenti, divenuti ormai una grande famiglia con cui condividiamo entusiasmo e scelte, caratterizzano la conduzione dell’azienda e il nostro rapporto con il mercato nazionale e internazionale.